Guida agli Interventi Estetici di Medicina Estetica

Mondino Care Network e Centro Lusenti
26 settembre 2019
La senologia – Prof. Macellari
16 marzo 2020

Guida agli Interventi Estetici di Medicina Estetica

La medicina estetica è una branca medica, a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive a disagio per un inestetismo non accettato. Realizza fondamentalmente un programma di prevenzione dell’invecchiamento generale e di quello cutaneo in particolare e si occupa poi della correzione degli inestetismi del viso e del corpo.

Presso il Centro Lusenti – Piacenza potrete trovare le terapie più adatte a voi.

Ossigeno ozono


La terapia di medicina estetica con Ossigeno Ozono è scientificamente approvata e consente di raggiungere buoni risultati nel trattamento della lipodistrofia (cellulite).

L’Ossigeno Ozono, fatto penetrare nel sottocutaneo, attiva la sua efficacia attraverso tre azioni:

  • La prima azione, propria dell’Ozono, realizza la scissione degli acidi lunghi grassi, rendendone le catene corte e quindi idrofile, e perciò facilmente eliminabili attraverso le urine.
  • La seconda azione, sempre propria dell’Ossigeno Ozono, si esplica nell’allontanare i liquidi interstiziali ristagnanti (edemi) dovuti sia alla cellulite che alla cattiva circolazione.
  • L’Ossigeno Ozono si lega alla membrana dei globuli rossi con maggior apporto di ossigeno ai vasi ristretti, migliorando il metabolismo locale e la circolazione veno-linfatica
  • Si offre l’opportunità di un’alimentazione equilibrata e personalizzata ai fini di ottimizzare le terapie legate alla medicina estetica.

Possiamo offrirvi la possibilità di rimodellare e definire il corpo, e di ringiovanire e rivitalizzare il viso con metodiche non invasive.

Criocavitazione


La Cavitazione è un fenomeno indotto dalla successione ritmica delle onde di compressione e di espansione degli ultrasuoni che generano la formazione e lo sviluppo di micro bolle di vuoto che, implodendo sotto il carico della pressione esterna, determinano un’onda d’urto responsabile della distruzione dell’adiposità, consentendo trattamenti non invasivi, brevi ed efficaci, che possono risolvere gli inestetismi causati dalla cellulite.

Format Per


Epilazione VISO/CORPO in estate e inverno, su tutti i tipi di cute e pelo

Macchie Cutanee.

Innovativa tecnica non dolorosa che permette di trattare varie aree del corpo e del viso, anche i peli chiari e sottili.

Radiofrequenza Viso/Corpo


Metodica e sicura ed indolore che effettua a riscaldamento rapido ed omogeneo per correggere l’invecchiamento cutaneo e rassodare la cuta, favorendo la produzione di collagene ed elastina.

Promuove sul corpo effetto lipolitico con conseguente riduzione circonferenza e cute levigata.

Sul viso: favorisce elaticità cutanea e riduzione di rughe. Non invasivo.