La medicina estetica è una branca medica, a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive a disagio per un inestetismo non accettato. Realizza fondamentalmente un programma di prevenzione dell’invecchiamento generale e di quello cutaneo in particolare e si occupa poi della correzione degli inestetismi del viso e del corpo.
Presso il Centro Lusenti – Piacenza potrete trovare le terapie più adatte a voi.
La terapia di medicina estetica con Ossigeno Ozono è scientificamente approvata e consente di raggiungere buoni risultati nel trattamento della lipodistrofia (cellulite).
L’Ossigeno Ozono, fatto penetrare nel sottocutaneo, attiva la sua efficacia attraverso tre azioni:
Possiamo offrirvi la possibilità di rimodellare e definire il corpo, e di ringiovanire e rivitalizzare il viso con metodiche non invasive.
La Cavitazione è un fenomeno indotto dalla successione ritmica delle onde di compressione e di espansione degli ultrasuoni che generano la formazione e lo sviluppo di micro bolle di vuoto che, implodendo sotto il carico della pressione esterna, determinano un’onda d’urto responsabile della distruzione dell’adiposità, consentendo trattamenti non invasivi, brevi ed efficaci, che possono risolvere gli inestetismi causati dalla cellulite.
Epilazione VISO/CORPO in estate e inverno, su tutti i tipi di cute e pelo
Macchie Cutanee.
Innovativa tecnica non dolorosa che permette di trattare varie aree del corpo e del viso, anche i peli chiari e sottili.
Metodica e sicura ed indolore che effettua a riscaldamento rapido ed omogeneo per correggere l’invecchiamento cutaneo e rassodare la cuta, favorendo la produzione di collagene ed elastina.
Promuove sul corpo effetto lipolitico con conseguente riduzione circonferenza e cute levigata.
Sul viso: favorisce elaticità cutanea e riduzione di rughe. Non invasivo.